Culture, Health & Tourism Management

Il corso in in Culture, Health & Tourism Management ha come obiettivo lo sviluppo dell’innovativa formula del turismo sanitario.

L’iniziativa della Fondazione Turano che ha coinvolto, durante il 2018, 49 giovani crotonesi è stata finanziata dal Centro Salute Turano, dalla Fondazione Ozanam – S. Vincenzo De Paoli ente morale onlus e dal Consorzio Universitario Humanitas, partner ufficiale della Fondazione, fondato dall’Università LUMSA, dall’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, dall’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma e dal Dipartimento di Neuroscienze dell’Università Federico II di Napoli.

“Vogliamo offrire ai giovani del territorio crotonese un’opportunità concreta per promuovere il patrimonio culturale e ambientale locale, la formazione professionale in ambito turistico sanitario”.

Dr.ssa Caterina Podella Turano durante la Conferenza Stampa di presentazione del corso, Lunedì 14 gennaio 2018, ore 11:00